mercoledì 14 dicembre 2011

Regali utili di Natale


durante le feste mi piace fare doni utili che parlino di me e fatti possibilmente con le mie mani per far arrivare il senso del dono fatto col cuore
vi faccio vedere i doni che ho preparato per questo Natale ^^



in pratica utilizzo del barattolini da 125 cc sigillati con le cose che ho preparato durante l'anno ed accompagnate da lavoretti semplici all'uncinetto o a punto croce....
esempio qui ho messo il mio pesto genovese... ed anche con la confettura di peperoncini
oppure la confettura di marroni oppure anche la delizia di fichi (un clik sul titolo vi aprirà la ricetta naturalmente)


o tutto quello che vi siete divertite a preparare, ma che in ogni caso sarà davvero gradito perchè regalerete un po' del vostro tempo dedicato a chi lo riceverà

Tantissimi auguri a tutti voi !!!!

19 commenti:

  1. sono deliziosi , chi li riceverà sarà sicuramente contento .. io sarei felice di riceve una di queste bellezze

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione! I regali fatti con le proprie mani sono sicuramente i più belli e i più sentiti perché non sono il frutto di una scelta rapida e nervosa, ma piuttosto di una lunga riflessione.
    I tuoi poi valgono doppio!

    RispondiElimina
  3. I regali preparati in casa hanno tutto un altro sapore, sono un modod per recuperare il senso del Natale.Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Vero, questi sono i regali più belli!
    Poi tu sei bravissima! :)
    Baci!

    RispondiElimina
  5. sono i regali migliori ! un bacione...

    RispondiElimina
  6. grazie davvero a tutte .. non so se sono bravissima, ma sicuramente le cose le faccio col cuore sempre <3<3<3

    RispondiElimina
  7. Brava.... sono i regali che più mi piace fare perchè sono quelli che adoro ricevere ;)

    RispondiElimina
  8. Regaloniiiiiiiii....Io gradirei tantissimo...

    RispondiElimina
  9. bellissima idea!!! curata con incredibile gusto

    RispondiElimina
  10. wow quante cose buone!!!belle idee!buone feste un bacione

    RispondiElimina
  11. Sono i regali che preferisco ricevere, ma anche quelli che amo fare

    RispondiElimina
  12. bellissimi... fatti cn il cuore non c'e regalo piu bello complimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. si sono davvero quelli che hanno più valore in fondo =)

      Elimina
  13. idee inedite e creative, e cosa c'è dentro i vasetti?? squisitezze provenienti dal tuo orto, scommetto.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Angela,indovinatissimo ;) la confettura ed il pesto sono collegati nel testo =)

      Elimina