giovedì 5 luglio 2012

Dessert anguria, mela verde e kiwi

Dessert anguria, mela verde e kiwi

frutta & frutta...... vediamola presentata come dessert 


Dessert anguria, mela verde e kiwi

Dessert anguria, mela verde e kiwi


Ingredienti

  • mezza anguria ben matura e dolce
  • 4 kiwi
  • 2 mele verdi
  • spumante un cucchiaio o poco più o succo di limone
  • 10/15 gr di zucchero (un cucchiaio)


Prepariamo il Dessert anguria, mela verde e kiwi


peliamo i kiwi e li frulliamo unendo il vino e lo zucchero o col limone come descritto qui
con uno scavino ricaviamo tante palline dalla polpa dell'anguria e le mele che inseriremo in coppette larghe 

ricopriamo il tutto con la salsina di kiwi e serviamo freddissimo,
ottimo anche con del gelato o yogurt naturale o kefir

Dessert anguria, mela verde e kiwi
Dessert anguria, mela verde e kiwi



15 commenti:

  1. E' quello che ci vuole con questi caldi :) anche di mattina presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chicca.. la mattina poi magari con lo yogurt è un buon inizio giornata <3 kissone cara

      Elimina
  2. questa non me la perdo! io amo la frutta!!! e poi c'è anche la farfalla :-D bravissima!!!!! buon fine settimana gioia!

    RispondiElimina
  3. Con il caldo che fa, non potrebbe esserci proposta migliore!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ^^ vero.. un modo simpatico di presentare la frutta e mi sono divertita a prepararlo ^^

      Elimina
  4. Ma che freschezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa,mi potresti anche invitareeeeeeeeeeeee....bacioniiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. XD ho copiato quella che gira in rete, carina vero??smack!

      Elimina
  6. AMO TUTTE LE FRUTTE MA QUESTO DESSERT FRUTTOSO MI PIACE TANTO....UN BACINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesorina <3 come stanno le mie donnine ?? un abbraccio ad entrambe grande!!!

      Elimina