mercoledì 23 novembre 2011

Tante ricette e 7 links per ricordare tutto il lavoro svolto

Invitata da Mirty a questo gioco ripercorro un po' la lunga strada di ormai quasi un anno di blog e quasi 2 considerando la trafila pagine fb prima di approdare qui, grazie a quella gran persona che è Karlos che mi ha fatto questo grande dono;
un periodo relativamente lungo nel quale, la passione per la cucina, mi ha fatto conoscere persone bellissime ed uno staff del quale vado davvero fiera
vediamo come posso riassumere, ma tra 700 ricette all'attivo è ardua l'impresa ^^




IL POST DI CUI MI HA STUPITO IL SUCCESSO: treccia mochena che è stata davvero graditissima facendo fare un'impennata alle statistiche



IL MIO POST PIU' POPOLARE : sicuramente il posto va ai pizzoccheri.. piatto regionale molto apprezzato e di sicuro successo



IL MIO POST PIU' CONTROVERSO: questo sicuramente alla casoela in quanto, come piatto regionale ognuno si arroga il diritto di esclusiva, ma che in qualsiasi modo si faccia è sicuramente ua bontà



IL MIO POST PIU' UTILE: di certo sono molti i link in consigli che abbiamo postato come questo : ...è nato un fungo che spero davvero siano di gradimento ed utilità a molti



IL POST CHE NON HA RICEVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA: e forse perchè a me piacciono davvero tanto questo posto tocca agli arancini che nonostante fatti a regola d'arte da Corrado son stati un po' scartati



IL MIO POST PIU BELLO: questo posto è molto difficile da assegnare, sono moltissime le ricette che lo meriterebbero, ma premiamo Laura con la sua amatriciana realizzata alla perfezione e tutte le altre ricette base che trovate in ricettario



IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA: anche questo un posto difficile da assegnare in ogni caso voglio darlo alla bagna cauda che è stato uno dei primi piatti che ho inserito e che mi riportano alle mie origini






20 commenti:

  1. Carissimi, mi e' piaciuto molto questo vostro post....e prendo nota della bagna cauda! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Gemma cara ... falla che davvero è una salsa di sapore spettacoloso... vedi che tra le tante ho lasciato fuori anche te da qui... :'(

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pensato a me, sei stata molto cara! Un bacione :D

    RispondiElimina
  4. Bluuuuuuu tu sei una monellaccia ma già da qualche parte te l'avevo detto vero ?? :)
    Partecipo volentieri anche se è una faticaccia ma amo torturarmi 8)
    Grazie mille per avermi pensata, besos

    RispondiElimina
  5. :A io monella???? ......... (ssstttt non lo dire a tutti XDXDXD)

    RispondiElimina
  6. Itatalian è stata dura metter 7 di voi... ho dovuto lasciare altre alle quali tengo molto ma 7 dovevate essere :'(

    RispondiElimina
  7. Evviva!
    :D
    Ricette ottime, ma non avevo dubbi! :))
    Baci!

    RispondiElimina
  8. ;) guarda birbante quanto lavoraccio mi hai fatto fare XD un bacione grande tesorina ^^

    RispondiElimina
  9. Grazie mille BLU! Accetto con molto piacere perchè è assai bello questo gioco. Splendido il tuo viaggio tra le tue ricette, mi piace in particolar modo la bagna cauda, mi ricorda le mie serate invernali in compagnia di amici (quando vivevo ancora in Piemonte) e la tua ha un aspetto magnifico. Un bacione cara

    RispondiElimina
  10. Donatella ciao cara son felice ti abbia fatto piacere... anche se le mie foto non sono certo confrontabili alle tue... la bagna cauda mi ricorda l'infanzia, a capodanno era il piatto per aspettare l'anno nuovo... bei tempi ^^ un bacione

    RispondiElimina
  11. Sì che ti sei meritata un disegnino! :D
    Se vuoi, lasciami il tuo indirizzo scrivendolo a mirtyquibibes@yahoo.it e te lo spedisco! ;)
    Richieste particolari?

    RispondiElimina
  12. quante delizie,questo gioco mi e' piaciuto tantissimo xche' ha risvegliato piatti e ricordi...bravissima!!! ;-)))

    RispondiElimina
  13. Ti ho già detto in privato quello che pensavo di questa storia! :P
    Spero in settimana di fare tutto e di passare il testimone ad altri...
    Un bacione
    Ale

    RispondiElimina
  14. Come sempre una ricetta più buona dell'altra...........

    RispondiElimina
  15. ti ringrazio di aver pensato a me, dammi tempo adesso non me la sento....

    RispondiElimina
  16. devo dire che con questo giochino si sono riscoperte bellissime ricette in tutti i blog!

    RispondiElimina
  17. ragazze grazie davvero di cuore a tutte quante... è bellissimo avervi vicine in questa passione.. davvero posso dire di aver scoperto molte belle persone in questo viaggio <3 un abbraccio a tutti <3

    RispondiElimina
  18. da buona siciliana mi sono andata a vedere la ricetta delgi arancini .. mi permetti due appunti ?? Non si usa nel modo più assoluto la mortadella , in qualunque parte della sicilia vai non troverai mai un arancino con la mortadella ... lo trovi con i piselli .. se vuoi quello al burro allora troverai dentro formaggio piselli e prosciutto ...
    il galbanino non è esattamente il formaggio giusto diciamo che di solito si usa il mozzarellone o simili ..
    per la pastella .. ovviamente è ottima ,diffidare da chi fa la'rancino passandolo nell'uovo .. non si usa in nessun caso ..
    per il resto ? sui piatti di altre regioni non mi arrogo il diritto di dire nulla .. ma le ricette sono tutte ottimeeee

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina