giovedì 8 gennaio 2015

Ricettosando protesta contro i continui furti

chiedo scusa ai miei fans per questo post, ma sono arcistufa di gente che mi ruba tutti i contenuti per guadagnare sul lavoro che faccio io e NON HO MAI DATO AUTORIZZAZIONE
sta scritto chiaramente sulla home del mio blog, inutile copiare i contenuti e poi dire che sono miei 

RICETTOSANDO

tutti i contenuti del blog appartengono a Luisella Dolci Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001. Non è autorizzata la pubblicazione dei miei testi e delle mie fotografie in alcun spazio della rete, che siano forum o altro se non da condivisione del post stesso, o a seguito di preventiva richiesta in quanto protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche; 
Copyright © 2011/2015 Ricettosando

Nessun commento:

Posta un commento