sabato 29 ottobre 2011

Thriller


Ingrendienti:


8 wustel,

senape,

6 olive nere snocciolate,

marmellata di peperoncini.


Procedimento:


Lasciate 5 wustel interi incidendoli leggermente e gli altri tagliateli a metà, spennellateli con la senape e metteteli in un contenitore nel micronde per 4 minuti alla massima potenza.

Ora formate le dita con i wustel interi mentre il palmo fatelo con i wustel tagliati.

Tagliate a metà le olive nere.

All'apice delle dita mettete un goccino di marmellata di peperoncini , che serve per far attaccare le olive.

Con la marmellata insaguinate la mano a piacere e servite.

Buon halloween ;) ^^

4 commenti:

  1. idea veramente originale ed azzeccatissima complimenti =)

    RispondiElimina
  2. fa un po senso mamy....un pò come le dita della strega di frolla....ma una bocca buona come la mia non si ferma di fronte a questi piatti....mi armo di forchetta e......all'assalto! un bacione

    RispondiElimina
  3. che bella idea!!! Anch'io oggi volevo farli salati, però alla fine li ho fatti dolci!!! Li ho appena pubblicati, non c'è il sangue però sono abbastanza realistici :)
    baciotti!!! Buon ponte!

    RispondiElimina
  4. blllllllhhheeee !! che impressione , ma sento il profumo amo i wurstel

    RispondiElimina