martedì 17 febbraio 2015

Ricettosando sul portale di Expo 2015

Ricettosando sul portale di Expo 2015

come vi ho anticipato con la condivisione delle ricette, sono davvero felice di dare il mio piccolo contributo a questa edizione tutta rivolta all'ambiente ed all'alimentazione

mi piace davvero molto il tema della manifestazione e, chi conosce il mio blog, sa che sono perfettamente in linea con le tematiche proposte


Expo Milano 2015 - Contributor - worldrecipes


le ricette che ho scelto di condividere con Expo 2015 (le trovate qui) sono pertinenti sia per ingredienti che per contenuto a rivalutare la nostra bella Italia e le sue tradizioni
questa fantastica terra che sa donarci così tanto e che mani sapienti hanno saputo valorizzare in tavola tramandandoci saggezza e gusto con amore

vi aspetto quindi sul portale di Expo 2015 nel mio profilo e ci diamo appuntamento a Milano, mi piacerebbe trovarvi, io sicuramente ci andrò a visitarlo, mi farà piacere trovarci anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento